Eventi e promozioni

Rilastil Week - Dal 25 al 30 Gennaio 2021

Ti aspettiamo per approfittare dello sconto del 30% su tutta la linea RILASTIL!



Test sierologico GRATUITO

Leggi Informativa e scarica documenti...   Prenota qui:


Se il test sierologico risulterà positivo, cioè rileverà la presenza di anticorpi specifici, vorrà dire che Lei è entrato in contatto con il virus. Questa eventualità dipende principalmente dalla frequenza con cui l’infezione ha circolato nella sua area geografica.
Inoltre, in caso di risultato positivo, esiste anche la possibilità che Lei sia ancora contagioso.
Proprio per questo, in caso di positività al test sierologico rapido, il Servizio di Sanità Pubblica territorialmente competente provvederà a contattarla telefonicamente per invitarla a sottoporsi a un tampone nasofaringeo per la ricerca dell’RNA virale del virus SARS-CoV-2 al fine di stabilire se Lei è in fase di possibile contagiosità.
In caso di positività alla ricerca del SARS-CoV-2 attraverso il tampone, Lei verrà preso in carico come caso confermato e dovrà porsi in isolamento domiciliare fiduciario.
In caso di risultato sierologico negativo non vi sarà necessità di un Suo isolamento domiciliare.
E’ necessario comunque rammentare che: la positività alla ricerca degli anticorpi, in assenza di infezione in atto (tampone nasofaringeo negativo), non costituisce una prova di immunità protettiva, ovvero il test non fornisce alcuna garanzia sulla protezione rispetto a una infezione futura.




Trattamenti estetici in farmacia con macchinario SOFT SKIN.

 

Con una spesa di 80 euro in cosmesi, in OMAGGIO una prova gratuita di radiofrequenza con la macchina SOFT SKIN !

 

Approfondisci i nostri innovativi Trattamenti estetici.